Costo Disinfestazione Scarafaggi

Se hai un’infestazione di scarafaggi in casa e non sai cosa fare, il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad una ditta specializzata che elimini il problema in tempi brevi e in modo definitivo. 

Sul nostro sito troverai consigli utili su come individuare eventuali nidi e sul perché è importante rivolgerti a ditte specializzate. Ma la domanda più frequente a cui rispondiamo è: 

“Quanta costa una disinfestazione professionale da scarafaggi?”

È necessario sapere che il preventivo si basa su tre fattori:

  • estensione dell’area da trattare
  • tipo di ambiente su cui intervenire 
  • livello di infestazione

In termini generici, comunque, un intervento di disinfestazione da scarafaggi parte da un minimo di 65-80 euro, in caso di infestazioni lievi in piccoli appartamenti, fino ad arrivare ad un massimo di 200 euro per grandi appartamenti con più stanze e varie sedi di infestazione. 

Mentre nei casi di infestazioni di grandi aree, come condomini e giardini, si può arrivare ad un costo di 3.000 euro, per riuscire a debellare definitivamente gli insetti.

Oltre a darti consigli utili sul servizio, collaboriamo anche con numerose ditte che si occupano in maniera professionale di questo tipo di disinfestazione; contattaci senza impegno per un preventivo gratuito attraverso il modulo, a tutto il resto penseremo noi!

Debellare gli scarafaggi: perché rivolgersi ad una ditta specializzata?

La disinfestazione di scarafaggi in casa può essere effettuata anche in maniera “fai da te”, attraverso l’utilizzo di prodotti chimici, che in molti casi inquinano l’ambiente ma non risolvono il problema.

Per questo è importante rivolgersi a ditte specializzate che si occuperanno in pochi e semplici passaggi di eliminare definitivamente gli scarafaggi nel tuo appartamento.

La disinfestazione professionale si struttura in tre passaggi:  

  • prevenzione: consiste nell’impedire agli scarafaggi di penetrare in altre zone della casa così da limitarne la proliferazione  
  • bonifica: si realizza attraverso l’erogazione di bioacidi, che non danneggiano la salute dei proprietari ma agiscono in maniera rapida e professionale contro gli insetti 
  • monitoraggio:  che consiste nel collocare, ad intervento finito, delle trappole con colla per intrappolare eventuali parassiti sopravvissuti e nel verificare, dopo 15 giorni, la presenza di altri insetti infestanti

Tipi di scarafaggio: piccoli consigli per saperli distinguere

Gli scarafaggi sono degli insetti molto fastidiosi e se si annidano in casa possono essere portatori di malattie, per questo è necessario eliminarli rapidamente. 

Ne esistono di diverse specie e tipologie, ma i più diffusi sono:tipi di scarafaggio

  • lo scarafaggio nero: caratterizzato dal colore nero o marrone scuro ed è il più comune nelle case e lo si può riconoscere perché non vola e difficilmente si arrampica sui muri, ma si muove velocemente
  • lo scarafaggio marrone: si caratterizza per il colore marrone chiaro e la forma allungata; si arrampica sui muri ed è particolarmente infestante
  • lo scarafaggio rosso: si tratta di un’altra specie particolarmente infestante e si caratterizza per la somiglianza con le blatte, pur avendo dimensioni maggiori; è in grado di volare e lo si può trovare principalmente in seminterrati, solai e nelle zone più buie e nascoste 

Per tutti questi motivi, è fondamentale sempre rivolgersi a professionisti del settore per debellare definitivamente questo tipo di insetti.  

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068